domenica 9 febbraio 2014

Estremi

Quello che detesto di più è l'estremismo e il fanatismo di alcuni individui che compiono attentati credendo di affermare la superiorità della loro religione. Questo causa la morte di persone innocenti. In modo sintetico si potrebbe dire:
Questa vignetta è satirica verso tutti coloro che vogliono imporre la loro religione senza reiflettere.

Nessun commento:

Posta un commento